Modalità di accesso
14913
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-14913,bridge-core-2.2.7,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-21.4,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

Per i posti in convenzione

 

Occorre rivolgersi direttamente al servizio pubblico della AUSL di Rimini a ciò deputato:

  • Servizio anziani per la CRA
  • Servizio disabili per il nucleo gravissimi disabili
  • Dipartimento salute mentale per il nucleo RTI Psichiatrica

 

A tali servizi infatti compete la gestione della lista d’attesa, è il servizio che comunica alla struttura data e nominativo della persona in ingresso.

 

Segue, quindi, una valutazione da parte dello staff interno, che si relaziona direttamente con l’inviante, circa l’ammissibilità.

 

Il tempo di attesa per i ricoveri ammissibili è conforme agli standard e secondo le priorità stabilite dagli accordi regionali e locali.

Per i posti non convenzionati – Casa residenza Anziani

 

L’accesso alla struttura è subordinata alla disponibilità di posto letto ed alla presentazione di una specifica richiesta formalizzata tramite apposita modulistica. L’ammissione dell’ospite nella struttura è di norma preceduta da un colloquio di pre-ingresso con la coordinatrice di struttura che si rende disponibile a far visitare i locali e a fornire informazioni utili sulle prestazioni generali fornite.

 

Per la creazione della graduatoria dei posti non convenzionati ci si avvale di un apposito registro in cui vengono riportati i dati dell’ospite e nome del familiare richiedente l’inserimento, data della presentazione della domanda.